Nicole Scherzinger

« Older   Newer »
  Share  
‚lucianetto
// Posted on 8/10/2010, 22:16




image



Nicole Scherzinger è una cantante, attrice e ballerina statunitense, nota soprattutto come voce principale del gruppo musicale The Pussycat Dolls.

Nel 2003 la Scherzinger partecipa alle audizioni indette dalla coreografa Robin Antin, per trovare delle nuove cantanti da aggiungere alle Pussycat Dolls, per il lancio della band sul mercato discografico. La Scherzinger supera le selezioni e diventa la leader della band. Nello stesso anno le Dolls firmano un contratto discografico con la Interscope Records.

Nel 2005 viene pubblicato il primo album delle Pussycat Dolls, PCD che ottiene un grande successo a livello mondiale e viene certificato come album multi-platino. Dall'album vengono estratti diversi singoli di successo: la hit mondiale Don't Cha, Stickwitu, Beep, Buttons, I Don't Need a Man e Wait a Minute. La Scherzinger oltre ad essere la voce principale, è anche co-autrice dei testi di alcune canzoni dell'album.

Nel 2008, dopo una breve parentesi da solista, torna con le Pussycat Dolls con cui pubblica il secondo album, Doll Domination che viene anticipato dal singolo When I Grow Up. La Scherzinger collabora ai testi delle canzoni e all'interno del disco è presente una sua canzone da solista, Until U Love U. Nel 2009 viene pubblicata la nuova versione Doll Domination 2.0 dalla quale vengono estratti i singoli Jai Ho e Hush Hush dove la Scherzinger viene accreditata come featured artist delle Pussycat Dolls.

Nel 2010 le Pussycat Dolls subiscono un rinnovamento, solo Nicole Scherzinger rimane nel gruppo, mentre le altre quattro componenti lasciano la band. Nel maggio dello stasso anno la Antin presenta il nuovo gruppo, che oltre alla Scherzinger come leader vede la presenza di quattro nuovi elementi.

IO LA AMO..E VOI?
 
Top
// Posted on 9/10/2010, 10:52

Girls Aloud Italia!
-------

Group:
Founder
Posts:
10,154

Status:


A me piace... Però vorrei che da solista cantasse canzoni sullo stile PCD! Spaccherebbe di brutto!!!
 
Web  Top
‚lucianetto
// Posted on 9/10/2010, 14:03




si, è vero spaccherebbe..
 
Top
womanizer93
// Posted on 9/10/2010, 14:24




La amo anche io ♥ !! oggi è uscito lo snippet del nuovo singolo
 
Top
‚lucianetto
// Posted on 9/10/2010, 14:38




si *-*
 
Top
Cocos love
// Posted on 2/1/2011, 15:43




She is cooL.
 
Top
Sweety.Girl
// Posted on 25/8/2011, 12:36




bravissima :wub:
 
Top
6 replies since 8/10/2010, 22:16   1425 views
  Share